Illuminazione

Le lampade di Marioni: eleganza senza tempo

LAMPADE CHE SANNO METTERSI IN LUCE ORO, eleganza senza tempo firmata MARIONI

L’ORO è uno dei colori più apprezzati e conosciuti, simbolo di pregio e di forte personalità. Fin dai tempi più antichi è sempre stato sinonimo di ricchezza e di luce, calore e vitalità.

Nel design di interni le finiture “Gold” trasmettono un’anima sensuale e un desiderio di impreziosire gli ambienti con un tocco di raffinatezza. Decisivi sono gli accostamenti e le combinazioni con gli altri elementi arredativi per creare un’atmosfera elegante e al tempo stesso contemporanea.

MARIONI, che da oltre 50 anni produce lampade ed elementi d’arredoche combinano modernità e tradizione 100% Made in Italy, presenta un’irresistibile collezione di lampade da tavolo caratterizzate dalfascino della finitura oro.

Cariche di seduzione, sono capaci non solo di adempiere alla loro funzione di sorgenti luminose ma anche di ravvivare ambienti dove predominano tonalità neutre o chiare, di sorprendere quando accostate a colori scuri o di stuzzicare la fantasia quando si inseriscono in un mix di colori emergendo da vere protagoniste.

Sono lampade che sanno mettersi in luce, esclusive e raffinate, perfette per chi vuole dare carattere ad un’abitazione dalla grande personalità.

Fonte: Ufficio Stampa Mediatike

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Illuminazione