Illuminazione

Un gioco di luce: gusto e bellezza di Armando Rho

Un elegante salotto, dove un comodo e soffice divano in seta incontra sedute più formali caratterizzate da un’imponente presenza di legno, finemente intagliato a mano e dorato da esperti artigiani. Questo spazio è arricchito da un elegante tavolino rotondo e due tavolini laterali, meticolosamente intarsiati con impiallacciature e metalli esotici. Una morbida boiserie laccata in avorio con dettagli in specchio e oro incornicia la sala e la rende ancora più preziosa.
Gusto e Bellezza

Questo spazio è destinato ad una calda convivialità dove la cerimonia della degustazione di vini e liquori acquista una dignità solenne. Armando Rho sceglie il mogano per tutta la sala, mentre la parte superiore del bancone del bar è realizzata in marmo pregiato per motivi funzionali, e per dare quel tocco di luce che risalta sulla bellezza classica del legno. Inaspettata è l’integrazione di tecnologie sofisticate e high-tech per la migliore conservazione del vino.
Armando Rho ci sorprende ancora una volta con un’insolita atmosfera monocromatica caratterizzata da dettagli di raffinata e preziosa decorazione che contribuiscono a creare uno spazio accogliente dedicato alla convivialità e alla conversazione.

Fonte Ufficio Stampa OGS PR & Communication

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Illuminazione