Giardino e terrazzo

Il divanetto Kilt Love Seat di Ethimo: comfort e relax

ethimo kilt loveseat

La collezione lounge e dining disegnata da Marcello Ziliani per Ethimo si arricchisce di un nuovo elemento, il ‘love seat’.

La seduta dalla silhouette avvolgente, che prende forma da una fitta trama di corda tesa elegantemente intrecciata ispirandosi all’indumento tradizionale scozzese, viene nuovamente reinterpretata per dare vita a un elegante divano ‘per due’, ideale per valorizzare e rendere più ‘intimi’ gli spazi dedicati ai momenti di relax o di piacevole condivisione en plein air.

Il divanetto Kilt, caratterizzato da proporzioni compatte (140 x 70 cm, altezza 63 cm) e dallo stesso comfort dei più ampi sofà, è stato pensato sia per abbinarsi agli altri elementi della linea lounge – permettendo, così, di ricreare uno spazio living completo – sia per ‘vivere da solo’ la propria funzionalità e arredare gli ambienti outdoor più raccolti e riservati.

Come le altre sedute, il divanetto Kilt conserva le innate caratteristiche di solidità, benessere e di perfetta ergonomia, ed è disponibile con struttura in teak naturale o decapato (certificato FSC) e corda realizzata in polipropilene nei raffinati colori Sand e Dark Grey.

I volumi delle proposte lounge Kilt si adattano perfettamente al corpo, dando vita a sedute così confortevoli da non necessitare di cuscini.

Kilt love seat è la nuova ispirazione firmata Ethimo per personalizzare e rendere accogliente qualsiasi ‘stanza a cielo aperto’, dalle terrazze urbane ai dehors fronte mare, dai giardini d’inverno alle aree relax e accoglienza di ricercati resort.

Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Comments are closed.

0 %