Impianti casa

I-Board: i pannelli Wedi per rivestire i moduli da incasso

UN NUOVO BAGNO SENZA… ROMPERE!
I pannelli Wedi per rivestire i moduli da incasso


Il kit di pannelli Wedi I-Board completa l’offerta dell’azienda tedesca per la costruzione a secco dell’ambiente bagno. Dopo l’angolo doccia il nuovo I-Board semplifica l’installazione di vasi sospesi e a pavimento senza lavori in muratura.
Lo stesso idraulico che posa il modulo di installazione per wc può facilmente rivestirlo con questi speciali pannelli in polistirene estruso già predisposti per aperture universali in  corrispondenza di tubature e staffe di fissaggio.
Wedi I-Board è già pronto per essere rivestito con piastrelle o boiserie. Esiste anche una versione Plus rinforzata per l’utilizzo di intonaco o mosaico.

Una soluzione pratica, a prova di errore che semplifica il lavoro degli installatori riducendo i rumori della cassetta di risciacquo grazie alle proprietà fonoassorbenti del polistirene estruso.
Ogni pannello (120×124,5 cm spessore 6 mm) può essere sagomato con un semplice cutter in base al progetto.

Social: #wedi che bagno smart! Con il kit I-Board si può creare un angolo #wc senza lavori in muratura! I pannelli sono già forati e pronti per essere rivestiti subito dopo il montaggio. #wedichebagno

WEDI
Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l’installazione facile e veloce. Per l’innovazione e la praticità dei suoi prodotti, wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento.

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty Torino 

Comments are closed.

0 %