Elettrodomestici

KitchenAid incontra il colore d’eleganza nella nuova Suite Ink Blue

itchenAid incontra il colore d'eleganza nella nuova Suite Ink Blue

Un trionfo di stile e performance, dall’iconico Robot Artisan al nuovo Frullatore K400, in grado di esaltare la tua cucina

La cucina, si sa, è un luogo di incontri. Spesso vi si mescolano dolce e salato, tradizione e creatività, culture gastronomiche vicine e lontane, solo per dirne alcune.

Da un felicissimo incontro tra design e performance, più di un secolo fa, è nata KitchenAid, che oggi rilancia il suo intramontabile messaggio di stile con la nuova Suite Ink Blue.

Così l’iconico Robot da Cucina Artisan veste ora il colore dell’eleganza senza tempo, nuance che arricchisce di fascino anche il Frullatore K400, dando vita a strumenti che rappresentano una sintesi unica di estetica e funzionalità, in grado di assicurare prestazioni degne di un vero chef ed esaltare ogni cucina.

PERFORMANCE DI CLASSE

Iconica incarnazione del marchio KitchenAid, il Robot da Cucina Artisan è uno strumento straordinario che, grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere una infinita serie di funzioni: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro. Il Robot da Cucina è un vero abilitatore della creatività, per dare vita a sempre nuove sfumature di gusto, sperimentare e rinnovarsi.

Il Frullatore K400, ultimo nato nella linea KitchenAid, è un concentrato di tecnologia e prestazioni, la scelta ideale per dare vita a deliziose zuppe, gustosi smoothies, salse “hot” o freschissimi succhi di frutta e verdura. Il sistema di miscelazione in 3 parti mette in sinergia la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed, l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il particolare design interno della caraffa con scanalatura per triturare anche gli ingredienti più difficili e offrire composti omogenei, sapori e consistenze perfetti.

A completare la Suite Ink Blue sono il Bollitore Artisan eil Tostapane Artisan a due scomparti, una combo perfetta per un dolce risveglio a colazione, per gli amanti del brunch o per chi semplicemente ama il profumo del pane appena tostato e di un buon tè caldo.

E se per una volta volete evitare di unirvi all’esercito dei ritardatari, ai tanti che ogni anno si affannano a comprare i regali per le feste a dicembre inoltrato, avete già un’ottima idea a portata di mano. Tra l’altro, sempre a proposito di incontri, blu e argento sono perfetti insieme per colorare il Natale!

Fonte Ufficio Stampa Omnicon Group

Comments are closed.

0 %