Impianti casa

Il radiatore Antrax IT: personalizzato e di design

Il radiatore Antrax IT come elemento di design personalizzabile

Con una filosofia da sempre orientata a tramutare i corpi scaldanti in oggetti di design personalizzabili e sostenibili, Antrax IT consente di scegliere i termoarredi in oltre 200 nuance, per un accostamento perfetto con il proprio ambiente living o bagno, in contesti residenziali e di progetto.

Opachi, lucidi, pastello e speciali: i colori dei radiatori a catalogo sono suddivisi in quattro differenti categorie, alle quali si aggiungono le tradizionali proposte in bianco e due ulteriori finiture in cromo o oro, disponibili su alcuni modelli. Le finiture goffrate, parte della categoria “speciali”, rendono poi ancora più materica la superficie dei profilati in alluminio 100% riciclabile, in molti casi accessoriabili con ganci, maniglioni in tinta o a contrasto posti in orizzontale o in verticale, oppure mensole, anche in legno.

Colori e complementi costituiscono però solo alcuni degli elementi rispetto ai quali i prodotti possono essere customizzati: oltre a Serie T, che è dimensionabile al cm in un range compreso tra 101 e 250 cm, tutti i modelli delle differenti collezioni (che siano idraulici o elettrici, installabili in orizzontale o in verticale) sono proposti in una pluralità di configurazioni, e quindi di lunghezze e altezze. TT, ad esempio, ha circa 60 varianti dimensionali, e in generale per ogni radiatore sono a disposizione almeno 10 alternative. Una flessibilità a cui l’azienda ha sempre dedicato una cura particolare, con un orientamento non solo per il design, la tecnologia e la sostenibilità del prodotto, ma anche per le particolari esigenze del mondo dell’architettura e dell’interior design. 
Fonte: Ufficio Stampa Design Fever

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Impianti casa