Impianti casa

Lutezia di Ceadesign: classicità e tecnologia

Lutezia di Ceadesign

Design: Jean-Michel Wilmotte

Una creazione di ispirazione classica, tanto elegante quanto potente e di grande valore tecnologico. LUTEZIA, progettato da Jean-Michel Wilmotte per CEA, è il rubinetto di domani che veste l’eleganza di ieri. Interpretazione contemporanea della tradizionale valvola idraulica, propria dei primi del Novecento, fa elogio alla città di Parigi che durante l’Antica Gallia portava questo nome. Nata per dare autenticità ed esclusività al prestigioso Hôtel Lutetia di Parigi, la collezione di rubinetteria, realizzata rigorosamente in acciaio inossidabile, è disponibile in tutte le finiture speciali CEA (Black Diamond, Bronzo, Rame e Light Gold) ecologiche e biocompatibili. Disegnata a completamento della rubinetteria, la collezione di accessori LUTEZIA combina raffinatezza ed eccezionale comfort di utilizzo.

Caratteristiche tecniche:

Le bocche di erogazione lavabo e bidet sono dotate di aeratori a risparmio idrico a 5 l/min sostituibili con aeratori a 3,8 l/min o 1,9 l/min (indicati nella scheda ricambi), qualora sia richiesta una certificazione LEED; mentre le bocche di erogazione per il riempimento vasca sono dotate di rompigetto privo di limitazione di portata.

Un’ampia scelta di comandi remoti e gruppi doccia consente infinite combinazioni con le erogazioni FREE IDEAS: bocche, soffioni e doccette permettono di configurare e personalizzare il prodotto.

Fonte Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Impianti casa