Pareti

CementMix di VitrA: le piastrelle ispirate al cemento

VitrA –Tiles Novità 2021

VitrA arricchisce la collezione di piastrelle con una varietà di proposte che consentono di soddisfare esigenze estetiche differenti e creare superfici di ispirazione, con uno stile che duri nel tempo.  L’Azienda  continua a fornire sistemi che consentono agli utilizzatori di riflettere la loro idea di stile, con un design unico, in modo moderno, attraverso trame e colori accuratamente selezionati, che incoraggiano la creatività.

Intere linee declinate secondo la matrice colore-forma-texture, ispirate a colori e materiali naturali, per diverse combinazioni mix & match come la collezione CementMix con la nuova CementMix Meso.

CementMix – Un sistema integrato di piastrelle ispirate al cemento

VitrA presenta un sistema di piastrelle che guarda al cemento come uno degli elementi fondamentali dell’architettura urbana moderna. Seguendo la tendenza di un caldo minimalismo, CementMix smorza l’aspetto tradizionalmente grezzo del cemento, ingentilendolo con una varietà di tonalità calde e terrose, coordinate tra loro. Oltre al suo aspetto a rilievo, reinterpreta l’aspetto del “ terrazzo” utilizzando moderni motivi geometrici a macchie, pietre naturali e trucioli di marmo.

Armonia naturale di pietra e cemento

CementMix Meso rappresenta una transizione tra l’aspetto cemento micro puntinato e l’effetto terrazzo. La serie si contraddistingue per l’effetto ottenuto spruzzando pezzetti di ghiaia su una superficie di cemento. Proposto in tonalità di colore sia calde che fredde, CementMix Meso è combinabile con l’intera offerta VitrA.

Base tile sizes

80×80 cm

60×60 cm

30×60 cm

Fonte: Ufficio Stampa e PR Gagliardi & Partners

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Pareti