Pareti

Finestre scorrevoli per ammirare il panorama


Le soluzioni Navello a elevata efficienza energetica. Ristrutturazioni e nuove costruzioni, contract e famigliari: finestre e porte-finestre scorrevoli di grandi dimensioni Navello rappresentano una soluzione particolarmente efficace per ottimizzare gli spazi e aumentare l’illuminazione naturale degli ambienti.

La gamma dei serramenti in legno Navello si declina in varie tipologie di apertura: scorrevole alzante, a libro, minimal, saliscendi, a scomparsa e complanare.

Realizzate in legno anche in versione abbinata a alluminio, le finestre panoramiche creano una sensazione di continuità tra interni ed esterni pur garantendo elevate prestazioni energetiche. Grazie alla vetrocamera a controllo solare i serramenti possono anzi raggiungere valori di isolamento termico pari a 0,84 W/(m2K), integrando poi una veneziana motorizzata e frangisole esterni. 

La finestra Navello Omero in versione scorrevole alzante è dotata di una soglia a taglio termico per bloccare le dispersioni di calore in tutte le stagioni. Può essere realizzata a più ante, scorrevoli o fisse, con l’anta mobile che si alza per scorrere parallelamente a quella fissa ma può bloccare in ogni punto grazie a una robusta maniglia di manovra che favorisce tutte le operazioni.

Navello
Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria, Navello è una realtá tipicamente italiana, cresciuta attraverso le generazioni realizzando un percorso basato sulla ricerca, sulla qualitá dei materiali e sulle tecnologie di lavorazione del legno.
Sebbene l’azienda abbia sviluppato nel tempo una capacitá produttiva di livello industriale, tecnologicamente sofisticata, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell’azienda -oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura- per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti.
Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.

More in:Pareti

Comments are closed.

0 %