Bagni

10 in Mate! Per la ceramica AXA made in Civita Castellana


Lavabi come strumenti di progettazione del bagno. Due lavabi in cinque finiture: sono i nuovi lavabi d’appoggio MATE disegnati da Alessandro Paolelli per AXA, azienda ceramica di Civita Castellana (VT).


Perfetti per il contract con le loro forme essenziali, il lavabo tondo (Ø 40 cm) e quello quadrato (40×40 cm) possono essere utilizzati in modo alternato, in coppia o singolarmente, in colorazioni optical o mono-cromo, dando vita a originali composizioni. 

Il disegno del lavabo AXA MATE essenziali esalta il bordo sottile della ceramica sia nella più classica versione bianca smaltata lucida che in quelle con finitura matt, effetto seta nelle tonalità delicate che vanno dal bianco al grigio passando per il sabbia Sahara. Di grande tendenza anche la ceramica nera matt (in foto) che, abbinata alle strutture in acciaio, permette di progettare ogni tipo di bagno in stili e metrature diverse.

I lavabi MATE possono essere installati su ogni tipo di piano d’appoggio o su strutture coordinate in acciaio inox (cromo, spazzolato o nero matt) con portasciugamani e mensola in metallo o legno.
Anche l’originale mobile Axa Madia può fungere da supporto per il lavabo MATE. 


Axa Mate – Scheda Tecnica
Design: Alessandro Paolelli
Materiale: Pregiata ceramica sanitaria
Lavabo da appoggio:  circolare Ø 40 cm – quadrato: 40×40 cm – H 15 cm
Colori lucidi: Bianco, Petrolio, Terra, Tramonto e Lago
Colori Matt: Bianco, Nero, Grigio, Sahara
Struttura con ripiano: 43x40xh90 cm (ingombro con portasciugamani e mensola 81,5x40xh90 cm)
Madia: 100×48 cm – Altezza contenitore: 46 o 76 cm (con ripiano)

Axa
Nasce nel 1996 come azienda di sanitari di alta qualità nel polo ceramico di Civita Castellana (VT). L’azienda fa parte del Gruppo Colavene insieme a Colavene, Colacril e Tamanaco.

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %