Bagni

Estetica, innovazione e funzionalità! I rubinetti elettronici firmati Rubinetterie Treemme

Il rubinetto elettronico è un’ottima scelta all’interno di un progetto contract e al tempo stesso può essere una valida opzione anche in un contesto residenziale.

Oggi i rubinetti elettronici possono considerarsi una buona alternativa a quelli classici per la loro componente ecosostenibile, in quanto controllando l’erogazione dell’acqua se ne riduce lo spreco, e per l’aspetto igienico poiché il flusso viene regolato attraverso dei sensori.

Rubinetterie Treemme propone diversi modelli di rubinetti elettronici frutto di un’attenta ricerca stilistica e tecnologica: funzionalità unita anche a una grande componente estetica, elemento fondamentale in tutte le collezioni dell’azienda.

Sono numerose le soluzioni di design a catalogo in acciaio e in ottone, adatte a qualsiasi esigenza e tutte con alte prestazioni.

All’interno della collezione Ran sono presenti rubinetti elettronici da piano in diverse altezze. La serie UP+ propone invece le varianti da muro, da soffitto e da terra. Efficienza, design e colore: i modelli di entrambe queste linee sono proposti in 12 finiture.

I rubinetti elettronici da muro si possono avere in quattro misure differenti anche all’interno della serie iconica in acciaio 5mm, mentre la collezione 40mm, che è disponibile anche in pvd (Gun Metal, Yellow Gold e Bronze), presenta modelli da piano e da muro. Un’ampia gamma di rubinetti elettronici il cui denominatore comune è la versatilità di utilizzo. In fase di montaggio, infatti, è possibile programmare la

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %