Pareti

Hymalayan Stones: espressività e ricchezza

MAXFINE/ HYMALAYAN STONES

Il sale marino è l’elemento ispiratore di Hymalayan Stones, la superficie MaxFine di FMG Fabbrica Marmi e Graniti dall’estetica originale ed evocativa che mescola suggestioni materiche naturali con le tendenze più attuali dell’abitare. Attraente e ricercata, la texture è caratterizzata da cristallizzazioni compatte che si combinano in giochi di chiaroscuri e trasparenze, messi in risalto con forza dalla finitura Lucidato.

La palette offre quattro eleganti sfumature per pose uniformi o accostamenti cromatici ricchi di fascino: dai toni profondi del marrone di Hymalayan Brown alle nuance morbide del rosa di Hymalayan Pink, dal bianco luminoso di Hymalayan Artic, al grigio perlato di Hymalayan Ash.

Disponibile in una vasta gamma di formati che raggiungono i 300×150 cm di dimensione, la linea riesce a soddisfare la creatività e le più complesse richieste progettuali di architetti e interior designer. Le grandi lastre MaxFine in gres porcellanato FMG garantiscono infatti elevate prestazioni tecniche, resistenza fisica e meccanica, trasversalità d’utilizzo e una bellezza che dura nel tempo. Possono essere posate a pavimento, a rivestimento, suelementi architettonici come controsoffitti, pareti divisorie, quinte, colonne nonché vestire complementi esclusivi e personalizzati come tavoli, sedute, pensili, librerie e consolle.

Hymalayan Stones di FMG può trovare applicazione in residenze private, hotel di design, spazi commerciali, bar e ristoranti, spa e centri benessere impreziosendo gli ambienti con la sua inconfondibile estetica decorativa.

SPECIFICHE TECNICHE

HYMALAYAN STONES/ MaxFine

Dimensioni: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm

Finitura: Lucidato

Spessore: 6 mm

Fonte: Ufficio Stampa DigitalMind

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Pareti