Pavimenti

FAP ceramiche rivestimenti a pavimento e a parete Ultimate Gray

Le proposte di FAP ceramiche sono in linea con uno dei due colori di tendenza annunciati da Pantone per il 2021: Ultimate Gray.

Il rigore e l’eleganza del grigio si riflettono nelle affascinanti collezioni KAMU, SHEER e NUX e sorprendono per le sofisticate texture che caratterizzano le serie.

La collezione Kamu rivela una spazialità fluida e continua, giocata sulla brillantezza delle superfici e su raffinati giochi cromatici. Il fascino antico del marmo si contamina con una delle ultime tendenze dell’haute couture: un dirompente camouflage che emerge dalle superfici lucide in gres porcellanato

Nux è la linea in gres porcellanato e pasta bianca che, grazie alla versatilità del materiale ceramico, riproduce con grande fedeltà le venature della pietra declinata sia indoor sia outdoor. Qui, in finitura Grey, gioca con i grafismi delle piastrelle microrigate Deco a pavimento e Mark a parete. 

Sheer, una gamma completa e composita di trame, texture e suggestioni materiche opache, è perfetta per ambienti emozionali contraddistinti da grande personalità̀. Nell’inserto Pattern, le geometrie eleganti ed essenziali creano piacevoli illusioni, disegnando spazi contemporanei di grande carattere. 

Fonte Ufficio Stampa Studio Roscio

More in:Pavimenti

Comments are closed.

0 %