Novità aziende

Il portale Isola di Faram al Grand Hotel Plaza a Roma

grand hotel plaza

Il Grand Hotel Plaza di Roma ha scelto di accogliere in sicurezza i suoi ospiti con il portale isola di Faram.

Faram conferma l’impegno dedicato alla sicurezza delle persone: l’azienda è stata scelta dallo storico Grand Hotel Plaza a Roma per la fornitura di Isola in temporanea sostituzione della storica bussola del prestigioso hotel.

Nel 2020, per far fronte all’emergenza sanitaria globale, Faram ha concentrato le proprie energie nello sviluppo di prodotti dedicati alla sicurezza interpersonale sia negli spazi pubblici che negli ambienti lavorativi. In questa prospettiva, Isola è un innovativo portale multifunzionale dove il design si integra con l’intelligenza artificiale, in grado di controllare gli accessi e di accogliere chi l’attraversa in un ambiente igienizzato. Al suo interno due sistemi con azione battericida e virucida tramite la lighting intelligence e la ionizzazione con tecnologia NTP (non thermal plasma).

Le soluzioni Faram incontrano quindi le esigenze di sicurezza del mondo dell’hospitality e del turismo: all’interno dell’albergo cinque stelle lusso, uno dei più antichi hotel della capitale e una delle mete più rinomate dell’hôtellerie internazionale, Isola è stata così scelta come filtro tra esterno e interno, sostituendo temporaneamente l’antica bussola girevole d’entrata, attualmente in restauro.

Con l’obiettivo di offrire un’esperienza il più protetta e piacevole possibile – anche grazie al rispetto di tutti i protocolli richiesti al settore – gli ospiti che accederanno all’hotel attraverseranno il sistema integrato che, oltre a rilevare la temperatura corporea, valuterà i sistemi di idoneità quali per esempio l’utilizzo della maschera di protezione, in un ambiente automaticamente igienizzato e con un costante processo di ionizzazione attivo a ogni passaggio di persone e oggetti.

Dalla sua apertura nel 1865, il Grand Hotel Plaza è punto d’incontro di viaggiatori, nobili, ambasciatori e artisti. La collaborazione tra Faram e il Grand Hotel Plaza mostra la volontà di porre al centro i propri ospiti e sostenere una ripresa in sicurezza delle attività.

Fonte Press Office Rota&Jorfida | Communication and PR

Visualizza altro:Novità aziende

I commenti sono chiusi.

0 %

X

Informativa

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. 

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e Facebook e Google, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, come da istruzioni contenute nella cookie policy.

Impostazioni cookie

Below you can choose which kind of cookies you allow on this website. Click on the "Save cookie settings" button to apply your choice.

FunzionaliOur website uses functional cookies. These cookies are necessary to let our website work.

AnaliticiOur website uses analytical cookies to make it possible to analyze our website and optimize for the purpose of a.o. the usability.

Social mediaOur website places social media cookies to show you 3rd party content like YouTube and FaceBook. These cookies may track your personal data.

PubblicitariOur website places advertising cookies to show you 3rd party advertisements based on your interests. These cookies may track your personal data.

AltriOur website places 3rd party cookies from other 3rd party services which aren't Analytical, Social media or Advertising.