Sempre più in questi mesi la nostra casa è diventata importante, sono aumentate le ore che trascorriamo in famiglia e anche il Natale sarà un’occasione per abbellirla e arredarla con oggetti magari semplici ma particolari.
Sarà come sempre il momento di creare l’atmosfera giusta con eleganza, classe e sostenibilità ambientale. Questi i principi che sostengono le proposte natalizie di Lessmore che utilizza materiali a base cellulosica 100% riciclabili e biodegradabili.
Azzerare gli sprechi e regalarci il privilegio di una scelta eco-friendly, è sicuramente una priorità anche nella scelta dell’albero, l’emblema del Natale.
L’architetto Giorgio Caporaso quest’anno propone l’albero a incastro decorato con carte in vari colori, dal più classico rosso o verde, ai luminosissimi oro e argento fino alle fantasie più tradizionali, oppure neutro da decorare a piacere.
In varie misure da 30 cm o 45 da usare su un mobile, nella camera dei bambini o come centrotavola e da 180 cm o 220 per arredare il salotto.
Dopo Natale basta smontarlo e riporlo nella sua scatola per ritrovarlo intatto l’anno successivo.
Fonte: Ufficio Stampa Setteluci