Novità aziende arredamento

NOCTIS presenta SO Casual H17

Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy – presenta SO Casual H17: il nuovo letto imbottito dalle linee pulite ed essenziali, capace di far innamorare sia per il suo design che per il pratico utilizzo.
Il nuovo modello si ispira al minimalismo del design moderno, proponendo una sobrietà di stile che accontenta i gusti più esigenti e raffinati.
Grazie all’innovazione di Noctis, il giroletto sottile – oltre a permettere di effettuare una pulizia veloce e profonda degli ambienti domestici – può essere dotato di Secret Box®: l’innovativo sistema contenitore che c’è ma non si vede; ideato e brevettato dall’Azienda, nasconde una funzionale area segreta, dove poter allocare cuscini, coperte o oggettistica varia.
Secret Box® è costituito da un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto; la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni, lo rende alternativamente visibile/invisibile.
Un brevetto innovativo che riconferma Noctis quale azienda all’avanguardia nella ricerca e nella sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche per garantire il benessere e il confort più assoluti della casa contemporanea.

Il letto SO Casual H17, pur mantenendo una notevole valenza stilistica, non appesantisce gli ambienti dove viene collocato e grazie alle dimensioni contenute può essere inserito anche in stanze di piccole dimensioni. In merito al suo design, un aspetto determinante è rappresentato dai piedi che assumono un’importanza notevole nell’aspetto estetico complessivo.
La testata con doppio cuscino regolabile offre la possibilità di calibrarne l’inclinazione in maniera indipendente dalle scelte dell’altra persona; tra i due morbidi cuscini si nasconde, infatti, un semplice meccanismo che ne permette il movimento, assicurando un confort assoluto.

Nelle immagini, il raffinato abbinamento tra il rivestimento in pelle proposto nella tonalità tortora e i piedi cromati affascina per un’eleganza contemporanea che valorizza l’intera struttura e ne fa cogliere delicatamente la preziosità di lavorazione.

SO Casual fa parte di SO, l’inedita collezione di letti Noctis che coniuga insieme praticità, funzionalità, design, comfort e alta qualità produttiva e tecnologica, curata nei minimi dettagli, altamente industrializzata e ricca di accessori con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Perfetta sintesi dell’esperienza del brand, SO come SO-lutions è una proposta su misura di altissima qualità, con tutto il piacere del colore e della sorpresa.

Misure disponibili
8 larghezze: 90 – Twin (100) -120 – 140 – Queen (153) – 160 – 180 – King (193)
3 lunghezze: 190 – 200 – Q/K

web: noctis.it