Novità aziende arredo giardini

Fas Pendezza: estate, gioco, relax e amici.

Plus inaspettato è il piano accessorio, indispensabile per trasformarlo in un elegante tavolo per apertivi all’aperto
I materiali utilizzati sono tutti resistenti agli agenti atmosferici, rendendolo adatto all’utilizzo sia per interni che esterni.

Disegnato nel 2019 a giugno è stata presentata una edizione speciale in elegante versione Capri ispirata alle auto “spiaggiana” degli anni ’50 con la struttura azzurra e inserti in legno chiaro e il piano di gioco in vimini stampato. Un omaggio di FAS Pendezza con i designer Basaglia + Rota Nodari a Napoli e al suo amore per il calciobalilla e il mare.

Altro prodotto novità 2019 è il calciobalilla Fido caratterizzato dall’estrema semplicità delle linee (in legno e metallo colore su colore), disponibile in tre colori di serie: bianco, nero e rosso. Personalizzabile su richiesta. Fido è sintesi di spessori e forme che sono portate all’essenziale, senza perdere in robustezza e agilità di gioco. Fido, grazie alla sapiente mano di Basaglia + Rota Nodari diventa un complemento facilmente inseribile anche in casa, un oggetto ludico per imperdibili sfide tra amici e in famiglia. Senza perdere l’eleganza.

Cubista è un tavolo da biliardo lineare, solido e trasformista, sempre pensato dai designer bergamaschi. L’elegante e squadrata struttura in metallo, riportata all’essenza del gioco e il pannello pieghevole può diventare un raffinato tavolo da pranzo o d’appoggio. Bianco o nero con il pregiato panno verde o in versione sabbia con un insolito panno rosso.

SPIDER è un tavolo da ping pong innovativo – che porta la firma di Basaglia + Rota Nodari Architetti – capace di trasformarsi all’occorrenza in un tavolo conviviale e di scomporsi con pochi gesti per essere riposto quando non serve grazie agli agganci tecnici sapientemente nascosti al di sotto del piano di gioco. Ideale per l’uso domestico e per l’ambiente office, SPIDER è un oggetto di design capace di unire perfettamente svago e funzionalità.

 

Fonte: Ufficio Stampa Pr Boutique Firm

 

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *