Novità aziende arredo interni

Reception Mirò L’accoglienza secondo Newform Ufficio

Lo spazio dedicato all’accoglienza è fondamentale per ogni realtà che preveda il ricevimento di ospiti e clienti. Si pone infatti come un primo potenziale ‘biglietto da visita’ e, se ben progettato, può diventare vera e propria raffigurazione dello spirito del luogo che rappresenta.
NewformUfficio propone dunque Reception Mirò come un programma di arredamento articolato in vari elementi, dai pannelli frontali ai piani scrivania, passando per contenitori aggregabili, elementi di raccordo ed accessori per la canalizzazione. Oltre a permettere configurazioni sempre diverse, adattabili a qualsiasi esigenza di spazio o di lavoro, la collezione stupisce per la varietà e l’originalità delle finiture e per l’ampia scelta tra laminati, legni, vetri e melaminici. La finitura Alcene effetto tessuto, per esempio, è particolare perché crea l’illusione di un rivestimento in stoffa pur trattandosi di un melaminico tramato, con notevoli vantaggi dal punto di vista dell’igiene e della pulizia.

Dagli ambienti più sobri e rigorosi a quelli più caldi, Reception Mirò può soddisfare qualsiasi esigenza e ogni postazione è progettata per incontrare le necessità di coloro che vi lavorano. Le ampie scrivanie consentono una maggiore e migliore fruizione dello spazio, mentre fascicoli, documenti e strumentazioni di ogni sorta trovano posto nei ripiani interni, nelle cassettiere o nei moduli contenitori configurabili a piacere.

La versatilità propria della collezione, unita alla flessibilità produttiva di Newform Ufficio, rendono Reception Mirò una soluzione ideale in qualsiasi contesto, capace di accogliere gli ospiti in modo tutt’altro che anonimo.

Fonte Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Comments are closed.

0 %