Novità aziende bagni

Serie JOLLY by Provex: cabine doccia contraddistinte da tecnologia avanzata e design sofisticato.

La linea è contraddistinta da luminosità del vetro e pulizia delle linee che si esprimono nell’assenza di profili orizzontali e nell’altezza uniforme della cabina di 2000 mm sia del vetro sia dei profili. Inoltre, l’innovativo sistema MinMax consente l’estensibilità fino a 90 mm, assicurando notevoli vantaggi per il rivenditore come argomento di vendita, per l’installatore per la flessibilità delle dimensioni che consente di risolvere eventuali difetti delle pareti e per il consumatore finale che potrà apprezzare un prodotto dalle linee pulite ed essenziali.

Tra le numerose soluzioni Jolly disponibili – studiate per soddisfare qualsiasi esigenza estetica o funzionale – segnaliamo il nuovo modello walk-in Jolly JD che garantisce uno spazio più ampio riservato alla doccia, un’accessibilità più semplice e una migliore facilità di pulizia.
La parete doccia con sostegno a soffitto JOLLY JD – ideale quando non è possibile installare il classico sostegno a parete – può essere realizzata con vetro temperato di sicurezza 6 o 8 mm, disponibile in finitura trasparente e conforme alle principali norme di sicurezza internazionali (EN 12150-1:2000).

Le lastre possono inoltre essere sottoposte su richiesta al trattamento High Glass, una speciale lavorazione in grado di ridurre l’aggressione del calcare: un sistema innovativo che consente di facilitare le operazioni di pulizia e igienizzare le pareti in vetro, proteggendole dai batteri al 98% e mantenendole brillanti nel tempo.

Finitura brillante lucido per il sostegno e il profilo verticale; quest’ultimo viene fissato attraverso l’innovativa tecnologia Silicon Free – sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex – che prevede l’utilizzo di una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua; l’eliminazione del silicone – terreno fertile per muffe, germi e batteri – assicura una maggiore igiene e pulizia.

Come tutti i prodotti Shower, anche la linea Jolly è conforme alla norma EN 14428:2004 e sottoposta a severi test di sicurezza tecnico-funzionale e durata, oltre a numerose prove di resistenza all’urto, di rottura, di tenuta all’acqua e di durata dei cicli di vita.
In tutta la produzione Provex, ricerca tecnologica e alta qualità dei materiali si fondono armoniosamente con design d’avanguardia e pratica funzionalità, a conferma dell’impegno dell’azienda nell’assicurare il massimo benessere nel bagno.

www.provex.eu
Fonte Ufficio Stampa Studio Roscio

Comments are closed.

0 %