Novità aziende arredamento

ARPER presenta Aston Club, design Jean-Marie Massaud

Il suo linguaggio stilistico, con una silhouette evocativa che facilmente dialoga con le altre collezioni a catalogo,
è discreto e allo stesso tempo risoluto. Le sue linee classiche e decise trasmettono un fascino che non tramonta – una forma senza tempo progettata per un comfort sorprendente.

I componenti interni della seduta sono realizzati in plastica riciclata post-industriale. A fine vita, Aston Club può essere completamente disassemblata e tutti i materiali di cui è composta possono essere riciclati o riutilizzati, riducendo complessivamente gli sprechI. Aston Club è prodotta senza l’utilizzo di colle, con lo scopo di ridurre le emissioni e consentire lo smaltimento responsabile di tutti i componenti Aston Club utilizza vernici a polvere prive di emissioni VOC*

Al centro del progetto Aston Club ci sono il comfort ergonomico e la sostenibilità. I componenti interni di questa poltrona lounge sono realizzati in plastica riciclata ottenuta da scarti postindustriali uniti tra loro senza l’uso di colla. Ogni aspetto del prodotto – dalle linee chiare e decise alla struttura accogliente – è stato accuratamente realizzato per garantire il massimo

comfort sia visivo che fisico – per l’utilizzo in uffici, hotel o ambienti residenziali. Il poggiapiedi coordinato ne prolunga l’estetica e crea un contesto di completo riposo e relax.

Aston Club, sia poltrona che poggiapiedi, può essere personalizzata con una vasta scelta di rivestimenti – dai tessuti classici alle texture contemporanee.
Ogni componente del prodotto è riciclabile. La base è rifinita in alluminio lucidato o verniciato. Il risultato è un pezzo dal design assertivo e senza tempo che sostiene il nostro corpo al contempo minimizzando l’impatto ambientale.

 

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *