Elettrodomestici

Forni Electrolux: tecnologia e innovazione in formato mini

Forni compatti Electrolux

Tecnologie all’avanguardia, design contemporaneo e risultati gourmet. Dalla funzione Steamify® al microonde con grill, i forni della linea compatta di Electrolux sono progettati per offrire le migliori prestazioni di cottura e risultati straordinari in soli 45 cm di altezza!

Intuitivi e dotati delle migliori funzioni, tutti i forni Electrolux ti aiutano in ogni fase della preparazione, garantendo risultati sempre sorprendenti. Che si tratti di una nuova ricetta da sfornare o che debba riscaldare i piatti del giorno precedente, puoi farlo grazie all’aiuto del vapore.

Design moderno e minimalista – che vede protagonista il vetro in nero lucido o nell’elegante finitura Matte Black – i forni compatti Electrolux sono la soluzione perfetta per chi ha poco spazio a disposizione, ma non vuole rinunciare a tecnologie e innovazione.

Dalla salutare e prelibata cottura a vapore, al riscaldamento rapido, fino alla combinazione con grill, l’ampia gamma di forni Electrolux si completa di otto modelli con funzionalità diversificate e specifiche per ogni esigenza.

SteamBoost e CombiQuick®

Rendi i tuoi piatti salutari e gustosi grazie alle quattro funzioni a vapore di SteamBoost, che esalta i sapori preservando le proprietà nutritive. L’innovativa funzione Steamify®, inoltre, imposta automaticamente la temperatura corretta e la percentuale di vapore adatta per ogni alimento: così da avere cibi morbidi e succosi dentro, croccanti e dorati fuori.

Semplice da utilizzare e dotato di 17 funzioni cottura: il forno a microonde combinato CombiQuick® Matte Black unisce la cottura ventilata e l’aria calda alla velocità di un forno a microonde, con i risultati di un forno a cottura lenta. Il forno a microonde CombiQuick® garantisce risultati perfetti in tempi due volte più rapidi rispetto a un modello standard.

Inoltre, grazie alla connettività integrata di cui sono dotati, è possibile avviare la cottura di SteamBoost e CombiQuick® impostando il programma migliore da remoto o tramite comando vocale con Google Assistant.

SenseCook®

Grazie al display LCD con programmatore Touch Control, avviare SenseCook® di Electrolux è semplice e intuitivo! Questo forno si riscalda rapidamente con la funzione automatica, mentre la termosonda FoodProbe misura con estrema precisione la temperatura direttamente al cuore degli alimenti. In fine, a cottura ultimata, un segnale sonoro ti avvisa che la cottura è stata interrotta automaticamente. Attraverso la nuova funzione Pyrotime con contacicli, SenseCook® suggerisce il momento ideale per attivare un ciclo di pulizia pirolitica. Da scegliere tra breve, media o lunga.

I forni compatti Elctrolux

A completare l’ampia offerta Electrolux ci sono quattro modelli a microonde con grill, garanzia della massima versatilità in cucina.

Dal display LCD dei due forni più evoluti, puoi accedere facilmente ai diversi programmi e impostazioni. Le 28 preparazioni preimpostate, ad esempio, sono ideali per mettere alla prova le proprie abilità, con la sicurezza di ottenere ogni volta un risultato gustoso.

Il terzo forno a microonde presenta due manopole push/pull sul frontalino, che rimandano automaticamente alla giusta temperatura in base alla cottura selezionata. Un aiuto pratico per impostare in modo corretto il calore senza più casualità.

L’ultimo forno a microonde con grill Electrolux, si apre con un solo tocco sulla porta TouchOpen. E grazie alla funzione microonde, riscalda o cuoce in pochissimi minuti.

Con i forni compatti Electrolux, tecnologia e innovazione incontrano design e funzionalità, per piatti sorprendenti, ogni giorno.

Fonte: Black & White Comunicazione s.r.l.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Elettrodomestici