Elettrodomestici

Electrolux cambia il modo di stirare: ecco Refine 600, il nuovo stiratore verticale

Getto di vapore di Refine 600, lo stiratore verticale di Electrolux
Lo stiratore verticale Refine 600 di Electrolux

È ampiamente risaputo che stirare sia uno dei lavori di casa meno amati: ceste di panni infinite, assi da stiro ingombranti, ore spese a rimuovere le pieghe dovendo stare attenti a non bruciare il vestito. Tutto questo è ora solo un lontano ricordo grazie a Refine 600, il primo stiratore verticale di Electrolux. Un prodotto rivoluzionario, facile e veloce da utilizzare, efficiente su tutti i capi e in grado di igienizzare ogni tessuto.

Le funzionalità di Refine 600

Il nuovo Refine 600 è uno stiratore comodo e leggero, rapido nell’utilizzo e grandioso nei risultati. Con esso è infatti possibile impostare il programma più adatto per i diversi tessuti, senza correre alcun rischio di rovinare il vostro abito preferito. Dotato di un generatore di vapore ThermoBlock a carica continua, è perfetto per lisciare e igienizzare tutti i capi: il getto potente e controllato, alla pressione di ben 6 bar, elimina le pieghe più difficili e rimuove il 99,9% dei batteri. Lo studio condotto questa primavera dimostra come in soli venti secondi sia possibile ottenere una stiratura perfetta e sicura, con vestiti freschi pronti ad essere indossati.

Un altro grande vantaggio è il serbatoio extra large di cui è dotato: una capienza da ben 1200 ml, che si può riempire direttamente al lavandino essendo removibile. Addio, dunque, alle pesanti e ingombranti taniche di acqua distillata; e addio anche ai continui refill dei vecchi ferri da stiro. Il serbatoio Refine 600 presenta un filtro per decalcificare e addolcire l’acqua, mantenendo così il getto di vapore sempre fresco e pulito.

Refine 600, lo stiratore portatile

I pregi non sono finiti qui. Refine 600 è infatti leggero e maneggevole, e può essere utilizzato in ogni occasione. Può sostituire il tradizionale ferro da stiro in casa, ed avendo un cavo di tre metri è perfetto per raggiungere anche le tende e i tappeti. Lo stiratore verticale è comodo anche da portare in ufficio, magari per una riunione dell’ultimo minuto. Addirittura, può essere messo in valigia senza occupare eccessivo spazio: anche in vacanza i vostri abiti potranno essere perfetti, senza le classiche pieghe dovute al viaggio. Tutte cose impossibili da fare con la vecchia asse da stiro!

Refine 600 permette infatti di organizzarsi nel migliore dei modi: la cartuccia SoftWater inserita nel filtro presenta una spia che indica quando è arrivato il momento di cambiarla. In questo modo lo stiratore verticale sarà sempre pronto con la modalità FlushClean attiva, per una stiratura fresca e pulita.

La garanzia di Electrolux

La bontà del Refine 600 è testimoniata anche dalla casa produttrice: poche aziende, infatti, possono vantare la storia e i successi di Electrolux nel settore degli elettrodomestici. Con alle spalle ormai cento anni di esperienza, la multinazionale svedese si è da sempre contraddistinta per prodotti durevoli e di qualità. Lo stiratore verticale Refine 600 è solo l’ultimo gioiello di una vasta gamma di elettrodomestici pronti a soddisfare le esigenze di intere generazioni di clienti. 

Ufficio stampa: Black & White comunicazione

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Elettrodomestici