Novità aziende bagni

Con Damast la doccia diventa un viaggio attraverso i sensi

Rendere la doccia un’esperienza sensoriale avvolgente. E’ l’obiettivo che Damast centra perfettamente grazie a una sofisticata ma accessibile gamma di prodotti hi tech all’occorrenza combinabili tra loro per un rigenerante viaggio alla scoperta dei sensi.

Tra i prodotti del mondo Damast non si poteva non prevedere una piacevole tappa nella dimensione del suono grazie a Melody, il soffione per chi non vuole rinunciare al proprio sottofondo preferito mentre l’acqua gli scivola sulla pelle, consacrando l’intramontabile connubio doccia-musica.

Melody, realizzato in ABS con finitura bianca/cromo e provvisto di morbidi ugelli anticalcare Easy Clean in silicone, è in grado grazie alla tecnologia bluetooth di riprodurre i file audio provenienti da smartphone, tablet o qualsiasi sorgente sonora disponibile nel raggio di azione del dispositivo.

Una tecnologia sempre fruibile e non circoscritta ai confini del box doccia: scegliere un soffione Melody significa di fatto portare a casa una piccola e pratica cassa bluetooth che può accompagnarci ovunque: lo speaker, totalmente impermeabile, può infatti essere facilmente rimosso dall’alloggiamento, non solo per essere ricaricato tramite innesto USB, ma per seguirci in ogni ambiente.

E anche il prezzo “suona” bene: un costo assolutamente competitivo per un prodotto “Hi-end”: Euro 140,00 iva compresa. Trovi Damast nei migliori showroom di arredobagno.

Damast

Da vent’anni, Damast è specializzata in docce, soffioni, saliscendi. L’azienda si fa promotrice di un nuovo modo di vivere la sala bagno, che mette al centro la cultura della doccia, attraverso il neologismo #doccetteria. Damast alimenta quotidianamente i propri obiettivi con la passione per il proprio lavoro ed attraverso prodotti dal gusto, stile e know how rigorosamente italiano, concepiti e realizzati con cura.

www.damast.it | www.doccetteria.it  | www.showerland.it

facebook @damastdocce | you tube damastsrl