Novità aziende cucine

Nuova apertura in UK con lo Scavolini Store di Preston

Situato nel Lancashire, Scavolini Store Preston mira a diventare il nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti del design, grazie anche all’esperienza nel settore arredo dei titolari Sarah e Steve Hagan, che già da 7 anni collaborano con Scavolini.

L’inconfondibile stile Scavolini è racchiuso in un’esposizione di 300mq che permette di toccare con mano le esclusive proposte Made in Italy firmate dal brand tra i maggiori player del settore arredo. All’interno del nuovo showroom è in mostra una ricca selezione di programmi cucina e living, tra cui le collezioni Carattere, Diesel Open Workshop, Liberamente, Motus, Favilla, Qi e Sax insieme alle soluzioni per l’arredo bagno Diesel Open Workshop, Magnifica, Qi, Rivo, Idro e Laundry Space.

Come tutti gli Scavolini Store, anche lo showroom di Preston è una vera e propria boutique del design dove ogni proposta è valorizzata da un’ambientazione curata nei minimi dettagli. Qui, i clienti potranno progettare su misura la propria casa ideale, accompagnati alla scoperta degli ultimi modelli da un team professionale e altamente qualificato che li accoglierà e affiancherà in tutte le fasi, dalla progettazione del proprio arredo sino all’assistenza post-vendita.

Brand ambassador dello stile e dell’eccellenza Made in Italy nel mondo, Scavolini si conferma punto di riferimento per la qualità e affidabilità dei suoi prodotti. Una strategia di successo basata non solo su un’efficace scelta di continuo potenziamento della propria rete ma anche sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione volta allla “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali.

 

Fonte: ufficio Stampa Scavolini – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende cucine