Novità aziende cucine

Scavolini continua a crescere in Italia: nuovo Store a Vicenza

Scavolini Store Vicenza propone le migliori soluzioni per la casa, avvalendosi di uno staff di professionisti che accoglie e affianca il cliente in tutte le fasi del processo d’acquisto, dalla progettazione del proprio arredo sino all’assistenza post-vendita. Molti i plus e servizi offerti dal nuovo Store, quarto monomarca aperto dal brand nella città veneta: rilievo misure, preventivi, progettazione computerizzata, ma anche trasporto e montaggio, tutti compresi nel prezzo. In esposizione, alcune tra le più importanti collezioni Scavolini, come la nuova Mia by Carlo Cracco, la cucina dai dettagli professionali progettata in collaborazione con il celebre Chef, i programmi cucina Favilla, dai forti richiami shabby chic, Mood, Motus e Liberamente, dal design essenziale e contemporaneo e il programma cucina e bagno dallo stile industrial Diesel Open Workshop. A completare l’offerta, le soluzioni living e bagno, tra cui Aquo, Idro e Rivo.

Gli Scavolini Store – che affiancano gli oltre 1.000 punti vendita Scavolini distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale – rappresentano un’identità distributiva unica nel panorama nazionale e internazionale. Punti vendita dalle dimensioni ampie, improntati ai più innovativi concetti di visual merchandising, con vetrine dal forte impatto visivo, dove predomina il colore rosso che contraddistingue il marchio e dove si mescolano suggestioni e proposte diversificate per cucina, living e bagno. Un’importante leva strategica, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente che la qualità dell’esperienza d’acquisto sia fondamentale per trasmettere al consumatore il valore del brand.

Tutti gli Scavolini Store – come gli altri punti vendita del marchio – si distinguono per il personale altamente qualificato e professionale. L’Azienda segue, infatti, personalmente la formazione dello staff dei punti vendita, promuovendo dal 1994 il progetto pluriennale “Insieme per crescere”, un ciclo di workshop riservato ai rivenditori, che ha ottenuto negli anni grande successo. L’operazione Scavolini Store rientra in una più ampia strategia distributiva che vede l’Azienda fortemente impegnata anche oltre confine, con importanti e costanti investimenti per il consolidamento della rete distributiva estera, che attualmente conta 150 punti vendita in Europa, 60 in Russia e nelle Repubbliche Orientali, 30 nel Nord America, 20 in Centro/Sud America ed altrettanti in Asia e Oceania, di cui 3 in Cina.

 

Fonte: Ufficio Stampa Scavolini – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende cucine