Novità aziende cucine

Scavolini numero 1 in Italia per assistenza nel settore cucine

La ricerca prende in considerazione 900 aziende suddivise in oltre 100 settori dell’economia e coinvolge complessivamente un campione di 200.000 clienti italiani. Per quanto riguarda il settore “Assistenza cucine” è stato calcolato un Service Experience Score (SES) medio di 59,4%, ovvero la percentuale media degli italiani che giudicano come “molto buono” il servizio vissuto. Tra le 11 aziende considerate nella categoria, Scavolini ha primeggiato con un punteggio largamente superiore alla media e pari al 72,3%.

“Ottenere questo autorevole riconoscimento ci riempie di orgoglio ed è l’ennesima conferma dell’impegno volto ad instaurare una relazione duratura con i nostri clienti con l’obiettivo di soddisfare al meglio le loro esigenze”, commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini. ”Questo sigillo non rappresenta quindi un punto di arrivo, bensì un’ulteriore spinta per garantire la migliore customer experience. Come dice il nostro motto, crediamo che i consumatori soddisfatti siano il vero patrimonio di un’azienda”.

Fonte: Ufficio Stampa Scavolini – Studio Roscio

Visualizza altro:Novità aziende cucine