Novità aziende cucine

Stosa Cucine rinnova la palette e veste Replay e Rewind di ventiquattro nuovi colori

Da sempre attenta ai trend della contemporaneità e al cambiamento degli stili di vita Stosa Cucine, azienda italiana produttrice di cucine da oltre cinquant’anni, rinnova la palette colori e introduce in collezione 24 inedite tonalità per i modelli di cucina Replay e Rewind.

Il restyle è pensato per offrire nuove possibilità di espressione in linea con la filosofia dell’azienda, che si propone di migliorare la vita nello spazio più conviviale della casa, la cucina.

Ai 14 colori già presenti se ne aggiungono quindi 24 per un totale di 38; un ampliamento di gamma che va incontro a una delle più importanti esigenze di oggi: la personalizzazione degli spazi abitativi mediante la creazione di uno stile di arredo che rispecchi la propria personalità.

Le nuove composizioni di Replay e Rewind sono, quindi, progettate su differenti stili di vita che vanno incontro a pubblici diversi e offrono suggestioni per arredare la propria cucina e farla diventare espressione di sé.

Le nuance introdotte spaziano dai toni più accesi come il papaya, l’avocado, l’orange e il rosso, che danno alla cucina una nota di allegria, sino a toni più pacati, dal sapore vintage come il verde riace, l’avio o il tortora, senza dimenticare due essenze inedite, rovere e noce.

I nuovi colori vanno ad arricchire le già ampie possibilità di personalizzazione delle cucine Replay e Rewind. Entrambi con ante in polimerico della stessa struttura, questi due modelli possono essere mixati fra loro per abbinamenti ancora più contemporanei e originali.

Come uno chef miscela sapientemente gli ingredienti per creare il piatto perfetto, così ognuno può progettare la cucina ideale, mescolando basi e pensili, ante e maniglie, colori e finiture, scegliendo gli accostamenti che preferisce e aggiungendo un tocco personale alla propria cucina.

La componibilità delle cucine Stosa non si limita, però, solamente all’ambiente cucina; con gli stessi elementi dei sistemi Replay e Rewind è, infatti, possibile creare composizioni per la zona giorno, dando vita ad ambienti di design in cui cucina e soggiorno sono parte di un unico progetto coordinato.

Visualizza altro:Novità aziende cucine