Novità aziende pareti e rivestimenti

WallPepper, Collezione Levante 2020

Levante è un viaggio nel tempo, tra paradisi floreali e scenari idilliaci che evocano la natura, la cultura e le magiche atmosfere del Sol Levante. Una collezione ricca di fascino e di mistero che porta alle pareti l’esotismo e la poesia di terre lontane, creando stupore nell’interior contemporaneo.

Le WallPepper® della collezione Levante interpretano il ricchissimo heritage orientale attraverso soggetti che ne ipercorrono le tradizioni decorative e figurative, tra giardini tipici e paesaggi naturali, tra simbologie e icone della cultura asiatica.
Forme e combinazioni cromatiche affascinanti danno, così, vita ad ambienti straordinari.

Le nuove WallPepper® allargano i confini dello spazio e trasformano le pareti in una ‘finestra’ d’eccezione per ammirare le mille suggestioni dell’Oriente e portare nell’indoor le emozioni di un luogo tanto lontano quanto seducente.

WallPepper®/Group, design ed emozione su misura Possiamo ancora chiamarla carta da parati?
Le WallPepper® sono superfici decorative dalle infinite possibilità espressive e funzionali. Espressione di un Made in Italy di elevata qualità, sono realizzate solo con materiali naturali, eco-compatibili, privi di PVC e certificati, per rispondere a qualsiasi esigenza decorativa.