Novità aziende pavimenti

Le nuove quarziti esotiche della gamma Sensa by Cosentino®

È la prima volta che due superfici in quarzite vengono introdotte nella gamma Sensa by Cosentino®. La quarzite è una roccia metamorfica molto dura composta quasi interamente da quarzo. Rappresenta l’alternativa perfetta per chi cerca una pietra naturale dall’aspetto marmoreo, ma più duratura e robusta dei marmi tradizionali. Le nuove quarziti in due varianti di colore sono state accuratamente selezionate, tenendo in considerazione la composizione e resistenza alle macchie dopo il trattamento con la rivoluzionaria protezione antimacchia Senguard NK, sviluppata dal team Ricerca e sviluppo di Cosentino per le pietre naturali.

Taj Mahal e White Macaubas offrono una protezione antimacchia elevata e resistono alle sostanze acide di uso comune in cucina, senza richiedere una manutenzione quotidiana particolare. La protezione antimacchia Senguard NK penetra a fondo nella pietra. Resistente anche ai raggi UV, questa formula rende le superfici in pietra naturale ideali per interni ed esterni, senza comprometterne le proprietà traspiranti e il colore naturale. Le nuove superfici sono ideali anche come piani di lavoro: dotate di certificazione NSF, sono perfettamente idonee all’uso alimentare.

Nuove quarziti Sensa by Cosentino® | Novità 2018

Sensa by Cosentino® White Macaubas

Con una delicata palette di grigi e bianchi, questa quarzite brasiliana dalle tonalità chiare presenta venature lineari, per un look originale ed elegante che ricorda il marmo classico.

Sensa by Cosentino® Taj Mahal

Questa nuova superficie in quarzite presenta un delicato sfondo color crema-avorio con calde venature marroni, in grado di aggiungere un tocco sofisticato a qualsiasi spazio e di adattarsi armoniosamente a una vasta gamma di ambienti.

Tutte le pietre naturali protette Sensa by Cosentino® offrono una garanzia di 15 anni e sono disponibili in spessori di 2 e 3 cm.

Fonte: Ufficio Stampa Omnicom Group

Visualizza altro:Novità aziende pavimenti