Novità aziende pavimenti

Loft Porcelaingres: connubio perfetto di pietra e cemento

Il brand di Iris Ceramica Group si contraddistingue, da sempre, per la capacità dimiscelare materiali e sensazioni differenti nelle sue collezioni, creando prodottiinnovativi che vanno incontro alle più moderne tendenze architettoniche. In Loft lamatericità del cemento si fonde con l’ eleganza della pietra per dare vita a una textureessenziale e contemporanea , dove il fondo viene illuminato da piccole particelleiridescenti che gli conferiscono carattere.La collezione presenta quattro varianti colore – Loft Snow, Loft Sand, Loft Smoke, LoftDark – tratte dalla palette dei neutri , che riescono a inserirsi bene in qualsiasi spazio,pubblico e privato, e ad accostarsi a ogni stile di arredo.Le superfici Loft possono essere impiegate come rivestimenti e pavimentazione sia ininterno che in esterno . La finitura naturale è stata, infatti, pensata con due diversicoefficienti di scivolosità: le lastre con coefficiente R11 combinato allo spessore di 2 cmsono perfette in outdoor.La varietà di formati disponibili consente al progettista di utilizzare superfici versatili ingrado di arredare ambienti diversi. Il nuovo formato 100×100 cm , disponibile neglispessori 6 e 20 mm, è completato dai formati tradizionali 30×60, 60×120 in 8 mm e dalformato mosaico in fogli da 30×30 cm sempre in 8 mm. Una tale ampiezza di gammaconsente ad architetti e interior designer di effettuare scelte stilistiche personalizzate sulleesigenze dello spazio e della committenza.A questa flessibilità di utilizzo si aggiungono i vantaggi derivanti dal materiale stesso: ilgres porcellanato ha caratteristiche tecniche che lo rendono resistente agli urti e ai graffi,agli agenti atmosferici e ai raggi UV, durevole nel tempo, facile da manutenere e dapulire .

www.porcelaingres.com

Specifiche tecniche:

Prodotto: Loft
Colori: Loft Snow, Loft Sand, Loft Smoke, Loft Dark
Superficie: Naturale, Strutturata
Formati e spessori:100×100 cm / sp. 6 e 20 mm30x60, 60×120 cm, Mosaico 30×30 cm / sp. 8 mm

Fonte Uffiicio Stampa Digital Mind

Visualizza altro:Novità aziende pavimenti