Novità aziende

Poliform Zhengzhou: nuovo monobrand Cina

Poliform prosegue la campagna di aperture in Cina e inaugura il nuovo monomarca di Zhengzhou, nella provincia di Henan.

La città è uno degli snodi commerciali più importanti del Paese, grazie alla fortunata posizione geografica che ne ha fatto fin dall’inizio del ventesimo secolo il “cuore ferroviario” della Cina. Metropoli inclusiva e aperta, Zhengzhou è stata scelta per ospitare il diciannovesimo monomarca cinese di Poliform, che segue di pochi mesi l’apertura di Ningbo.

Lo showroom di 800 metri quadri è organizzato su due piani. Di grande impatto l’ingresso, con la libreria Wall System alta otto metri e l’imponente tavolo Kensington. Al piano terra si possono visitare tre zone living che presentano le ultime collezioni Poliform, due dining rooms e una cucina Shape. A completare il piano terra, una zona notte con cabina armadio. Una scala elicoidale conduce al primo piano, dedicato ai sistemi. Qui si trova una cucina disposta a ferro di cavallo con isola centrale Alea, realizzata con le finiture più preziose disponibili a catalogo, e un’area tecnica dedicata agli armadi, con rispettive zone notte.

In linea con il racconto di Poliform in ogni showroom del mondo, anche nel monobrand di Zhengzhou il focus è sul lifestyle. Chiave universale per interpretare il progetto di stile Poliform, si fa riconoscere anche in questo caso per il design essenziale, l’esclusività dei materiali e la qualità tecnica e formale dei sistemi.

Poliform Zhenghzou

22 Shangdu road

Zhengzhou, Cina
Fonte: Ufficio Stampa Poliform

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Novità aziende