Novità aziende

Stosa Cucine: nuovo store a Messina

stosa cucina nuovo store messina

Stosa Cucine, azienda leader nel settore italiano dell’arredo, inaugura un nuovo flagship store a Messina, conferma di una grande volontà di espansione e di un forte asset imprenditoriale.

Nuova inaugurazione per il brand toscano che approda a Messina con un monomarca di oltre 150 mq, segnale da parte dell’azienda della strategia volta a presidiare maggiormente l’isola siciliana.

Il concept espositivo che ha guidato la progettazione si attiene in ogni dettaglio alla nuova immagine per gli spazi mostra e i monomarca, caratterizzata da una pulizia formale nell’esposizione, da un’illuminazione attentamente studiata per dare il giusto risalto alle composizioni e da un’area tecnica che espone la vasta scelta di materiali, finiture e accessori a disposizione del cliente.

Il nuovo Stosa Store accoglie una selezione di modelli che spaziano dal classico al moderno, a riprova della capacità del brand di dare una risposta a ogni esigenza di stile e di gusto.

Dal modello Infinitytop seller dell’azienda e proposta in 2 varianti a dimostrarne versatilità e massima flessibilità progettuale, a Bolgheri e la sua allure romantica capace di coniugare dettagli classici e delicati con un eccellente ottimizzazione degli spazi rendendo la cucina professionale.

Anche la nuova Alevè, dalle linee pulite e razionali, trova spazio nello store e si presenta come una proposta funzionale e comoda, adatta ad interpretare le attività quotidiane in continua evoluzione, rispondendo alle esigenze di razionalità ed ergonomia con un tocco urban e glamour. 

Infine Metropolis, sintesi di design, materiali esclusivi e tecnologia di ultima generazione presenta la modularità di Evolution System, il sistema progettuale di Stosa che massimizza gli spazi innovando stile, funzionalità e interazione. Metropolis ha moduli capienti e ben organizzati: lo zoccolo di 8 cm, l’altezza delle basi di 81 cm e i pensili più alti e profondi garantiscono una maggiorazione del contenimento a parità di ingombro.

Continua dunque l’espansione di un brand rigorosamente Made in Italy sinonimo di design distintivo, qualità e innovazione e che, nonostante le difficoltà affrontate nel 2020, conquista quote di mercato, garantendo un prodotto perfettamente rispondente alle aspettative del consumatore attuale e una consulenza professionale costantemente formata.
Fonte Ufficio Stampa Digital Mind

Comments are closed.

0 %