Il Salone del Mobile. Milano

Fuorisalone 2021: INFINITY BED by NOCTIS

Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% made in italy – in occasione della Milano Design Week, sarà presente con una inedita esposizione temporanea, dal titolo “Infinity Bed”.

L’appuntamento è dal 5 al 10 settembre in Piazza Gae Aulenti a Milano: in questa straordinaria cornice sarà possibile visitare l’originale location, creata all’interno di un container mobile, che accoglierà l’ultimo innovativo progetto di Noctis, studiato per sfruttare l’area sottostante i letti, al fine di organizzare e tenere in ordine la zona notte.

Si tratta del sistema integrato Pop-Up costituito da comodini e cassettoni estraibili, presenti su entrambi i lati del letto, dove poter riporre comodamente – senza sollevare la struttura come avviene nei sistemi contenitori – vestiti, accessori o biancheria e con numerosi optional da poter aggiungere.

Questa soluzione è presentata su tre nuovi modelli – Sula per chi apprezza uno stile più essenziale e minimalista, Cama & Leonte per un’impronta più originale e ricercata – e potrà essere installata in futuro su tutti i modelli Noctis come variante contenitore.

Il visitatore potrà così toccare con mano l’innovazione, la qualità e il design di Noctis, lasciandosi coinvolgere dalla voglia di conoscere, scoprire ed esplorare il mondo Noctis a 360°. L’evento vuole, infatti, rendere sempre più caldo e coinvolgente il rapporto tra l’Azienda e il consumatore, al quale offrire non solo un’esposizione di prodotto ma un’esperienza che metta in risalto il pensiero Noctis, le proprie contaminazioni e le caratteristiche distintive del Brand.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.