Il Salone del Mobile. Milano

AXOR ShowerHeaven: fare la doccia in una nuova dimensione

A questo si abbina un getto della doccia precedentemente inesistente, che è stato perfezionato con una ricerca pluriennale e rappresenta un omaggio unico al prezioso elemento rappresentato dall’acqua. Un oggetto di design per il corpo, lo spirito e lo spazio. AXOR ShowerHeaven 1200 / 300 4jet è nata in collaborazione con lo studio Phoenix Design di Stoccarda.

Un grande palcoscenico per l’acqua

Fare la doccia in una nuova dimensione con il massimo effetto: AXOR ShowerHeaven è caratterizzata da una superficie piana lunga 1,2 metri e larga 30 centimetri, realizzata in metallo lavorato in modo pregiato. Con quattro “ali” estraibili e una luce d’atmosfera integrata, non è solo un grande palcoscenico per l’acqua, ma un nuovo archetipo nella doccia. Tre tipi di getto garantiscono un’esperienza della doccia lussuosa: il getto Mono concentrato al centro, il getto Rain di grande superficie e i getti Body con l’esclusivo getto PowderRain. Dal rilassante getto massaggiante a un benefico scroscio di pioggia e a una delicata pioggerellina – AXOR ShowerHeaven 1200 rende possibile fare la doccia con i singoli soffioni e tipi di getto o con tutti i soffioni e tipi di getto in combinazione – una potente messa in scena.

PowderRain: avvolge delicatamente con ogni goccia

Nato da un’intensiva ricerca di base, l’innovativo getto PowderRain produce un’esperienza finora impossibile. I sottilissimi ugelli di silicone, distribuiti precisamente e incassati nelle quattro “ali” estraibili di AXOR ShowerHeaven, trasformano l’acqua in delicate gocce, che cadono come seta sulla pelle. Il nuovo tipo di getto, che potrà essere provato in esclusiva con i lussuosi soffioni di AXOR, si presenta delicato, silenzioso eppure potente.

“AXOR ShowerHeaven è il non plus ultra in fatto di doccia. Costituisce un grande palcoscenico per l’acqua, una spaziosa superficie piana che garantisce una lussuosa esperienza della doccia grazie all’interazione di soffioni e tipi di getto perfettamente armonizzati. Ogni singolo componente rispecchia l’apprezzamento del materiale e un meccanismo regolato in modo ottimale. Alla base di tutto si trova sempre la nostra ricerca senza compromessi della perfezione in fatto di design, produzione e funzionalità”, spiega Olivier Sogno, VP Brand Management, Hansgrohe SE.

Fonte: Ufficio stampa Lobcom

Comments are closed.

0 %