Il Salone del Mobile. Milano

Mamoli presenta Hipster al Salone del Mobile 2018

Ispirandosi allo stile originale e anticonformista dei coffee shop newyorkesi di Williamsburg e dei barber’s di Kreuzberg a Berlino, Mamoli presenta la serie di rubinetti da bagno e da cucina Hipster: un inno a un modo di vivere indipendente, libero da ogni regola, e allo stesso tempo maniacalmente attento ai dettagli, metropolitano, sofisticato, capace di mixare stili molto diversi tra loro, sempre con una nota di ironia.

Una nuova linea di prodotti dalle forme cilindriche e minimal, interamente made in Italy, che presenta nel design forti riferimenti allo stile ‘industrial’, come le manopole che ricordano le vecchie valvole a saracinesca e che accentuano ancora di più la pulizia e il rigore del mood hipster.

L’apertura e la chiusura dell’erogazione dell’acqua sono controllate da movimenti a dischi ceramici di lunga durata, caratterizzate da una grande comodità di manovra.

La serie da bagno è disponibile con rubinetteria per ceramiche da lavabo e da bidet, da doccia e vasca da incasso ed esterni, in finiture cromo e in PVD nero spazzolato.

Il miscelatore da cucina, dotato di un blocco di rotazione della bocca, è disponibile in tre finiture: cromo, PVD nero spazzolato e PVD nichel spazzolato.

Una parete in resina spatolata, le classiche piastrelle da bistrot, o ancora una carta da parati originale dalla forte personalità rappresentano l’ambiente ideale in cui inserire il rubinetto Hipster di Mamoli, capace di conferire agli spazi un’estetica unica e un notevole accento internazionale e contemporaneo.

Comments are closed.

0 %