Il Salone del Mobile. Milano

Turri e Panerai: eccellenze italiane per la Design Week 2019

Possedere un arredo Turri o un orologio Panerai è infatti oggi non solo un’affermazione di stile, ma soprattutto una brand experienceche riassume quei valori di italianità, autenticità ed eccellenza sopravvissuti nel tempo.

Per tutta la durata della design week i due marchi realizzeranno nelle rispettive sedi, show-room Turri in via Borgospesso 11 e boutique Panerai in via Montenapoleone 1, installazioni evocative, raffinate e tra loro idealmente collegate, che faranno da cornice alle ultime novità prodotto.
A poca distanza l’uno dall’altro, gli allestimenti creeranno un percorso riflessivo che inviterà a comprendere la vera essenza del “design italiano” attraverso i concetti di sapienza artigianale, tradizione e innovazione.

“L’inizio di questa collaborazione con Panerai è un tassello importante nel nostro percorso di crescita e siamo certi proseguirà anche dopo la settimana del design” dichiara Andrea Turri, “L’idea è di cogliere la preziosa occasione per far incontrare le due rispettive strategie, alla ricerca di quel denominatore comune in grado di favorire i risultati di entrambe sui rispettivi mercati d’azione”.

 

Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Comments are closed.

0 %