FerreroLegno consolida la sua presenza in Ucraina attraverso l’apertura diun Sales Point all’interno del nuovo Design Arena di Kiev. Un’importante partnership tra il brand e Vse Dveri, il retailer che ha scelto leproduzioni 100% Made in Italy dell’Azienda la cui cifra distintiva si riconosce nella competenza, nell’estrema qualità dei prodotti, nella maestria artigianale e nella continua ricerca in tecnologia che l’ha portata alla leadership italiana nel settore porte.

All’interno di questo spazio - che si rivolge principalmente ad architetti e professionisti - è presente FLStudio, un corner di 50mq riservato a FerreroLegno in cui sono esposti numerosi modelli che ben illustrano l’ampia gamma di prodotti personalizzabili in finiture, dimensioni e sistemi di apertura. Un’offerta integrata che comprende sia proposte contemporanee ed essenziali sia classiche e ricercate che rispondono a esigenze di clienti finali e architetti in termini di progettazione di interior. Tra queste Scenario, collezione modulare di pareti scorrevoli dal forte impatto scenico, che permette di separare o creare continuità visiva tra gli ambienti della casa; Sistema Zero, la linea di porte filomuro studiata per rispondere all’evoluzione delle esigenze estetiche e architettoniche, capace di soddisfare molteplici aree di gusto e poliedrici stili di vita e Replica, la linea di porte che estende alle finiture sintetiche la ricercatezza estetica e tecnologica che caratterizza i prodotti in legno.

Tutte soluzioni in grado disoddisfare le richieste diun consumatore evolutoin cui si può apprezzare lo stile italiano di un marchio affidabile che ha nel suo DNA la continua evoluzione e la volontà di investire professionalità e attenzione nella creazione di sistemi di apertura per interni innovativi, riconoscibili per l’unicità dei materiali e per la cura con cui sono ideati e costruiti.

Valori che hanno portato FerreroLegno a raggiungere due ulteriori traguardi: la prossima apertura di un altro punto vendita a Kiev e uno a Odessa, testimonianza del posizionamento come marchio premium nel settore delle porte 100% Made in Italy raggiunto in questo mercato dall’azienda.

 

Fonte: Ufficio Stampa FerreroLegno - Studio Roscio