CAMERINO un armadio da vivere a 360°

Caccaro, da oltre 60 anni punto di riferimento dell’arredamento di design, reinventa gli spazi dell’abitare moderno, andando oltre gli schemi, facendosi precursore di mode e tendenze.

“Spazi che parlano di te”, fortemente distintivi e funzionali, con al centro sempre la persona, con la sue esigenza di vivere in luoghi unici e personalizzati.

Camerino rappresenta un’evoluzione del concetto tradizionale di armadio: un vero e proprio ambiente personale nel quale è possibile entrare e vivere il proprio stile a 360°.

Una “cabina armadio” modulare in larghezza e profondità, adatta anche ad ambienti di dimensioni ridotte, auto-portante e completamente rifinita su tutti i lati.

L’innovativo design “salvaspazio” delle ante, che si raccolgono dolcemente ai lati - grazie ad ammortizzatori brevettati - senza intrusioni nell’ambiente, ne consente l’apertura totale con un minimo ingombro. Le particolari ante in vetro creano un suggestivo effetto di parete divisoria trasparente.

All’interno, è dotato di illuminazione Power Led ed è completamente personalizzabile grazie a un sistema articolato di elementi studiato per ottimizzare la capacità contenitiva e tenere in ordine capi e accessori.

Camerino è disponibile nelle finiture laccato opaco, laccato lucido, lamè e in molteplici colori. Per una maggiore salvaguardia dell’ambiente e della salute personale, Caccaro utilizza esclusivamente finiture all’acqua - inodori, atossiche e non infiammabili -  che offrono massima resistenza ai graffi, alle macchie e alla luce.

Ogni prodotto Caccaro può contare su soluzioni costruttive d’avanguardia, su prestazioni ergonomiche e funzionali messe a punto per rispondere alle più elevate attese del mercato. Il tutto secondo una visione che premia l’eccellenza del Made in Italy.

Misure:

Larghezza: da 202,8 cm a 379,2 cm.

Altezza: da 194 a 290 cm