TESEO è un soffione doccia a parete multigetto dotato di una funzione rigenerante e rilassante: la nebulizzazione. Solido e possente - ma estremamente pratico e funzionale - TESEO è in grado di ricreare una doccia salutare ed emozionale e di portare nelle sale da bagno domestiche gli effetti dei trattamenti dei centri benessere e delle SPA.

La nebulizzazione è un getto d’acqua che offre un “effetto nebbia”, rilasciando migliaia di goccioline d’acqua per donare un effetto benefico al corpo, sia “rinfrescandolo” che “riscaldandolo”. Alla base di questa funzione c’è una filosofia green e l’attenzione a 360° alla nostra salute: la nebulizzazione non spreca acqua, non spreca bagnoschiuma, non secca o infastidisce la pelle ma offre un’esperienza piacevole, trasformando l’atmosfera in doccia in un momento di puro relax.

E’ possibile installarlo al posto di un soffione pre-esistente, per questo TESEO si propone come soluzione ideale per interventi di rifacimento e rinnovamento della sala da bagno. Questo soffione, infatti, trasforma un vecchio impianto monogetto o a due vie in una doccia “all in one” che, in un’unica soluzione di design, racchiude la piacevolezza di tre getti d’acqua. E’ così possibile fare la doccia scegliendo il getto desiderato semplicemente selezionandolo con il deviatore a pulsante posto sotto la base del pannello. La struttura di TESEO è compatta e composta da un pannello (spessore 60 mm) che si applica direttamente al muro, coprendo eventuali fori preesistenti in caso di ristrutturazione. Il pannello si inarca fino a diventare soffione a triplo getto: a cascata con effetto massaggiante; tradizionale con erogazione a pioggia e nebulizzato per rinfrescare o riscaldare il corpo, per un momento di puro benessere.

TESEO è in acciaio inossidabile lucidato a specchio ed ha dimensioni 555 mm di lunghezza per 300 mm di altezza e 40 mm di spessore. Il soffione è dotato di 140 fori protetti da ugelli flessibili in silicone fornito di dispositivo Easy Clean, per garantire una facile rimozione dei depositi calcarei. Damast Dal 2000, Damast è specializzata in docce, soffioni, saliscendi. L’azienda si fa promotrice di un nuovo modo di vivere la sala bagno, che mette al centro la cultura della doccia, attraverso il neologismo #doccetteria. Damast alimenta quotidianamente i propri obiettivi con la passione per il proprio lavoro ed attraverso prodotti dal gusto e stile Made in Italy, concepiti e realizzati con cura.

Fonte Ufficio Stampa Engarda Giordani Comunicazione