Uno spazio per la serenità. Disegnato da Arik Levy insieme al VitrA Design Team, Voyage è un sistema bagno concepito dal presupposto che il tempo trascorso in bagno non è solo un’esperienza fisica ma piuttosto un intervallo; uno spazio che favorisce l’incontro tra corpo e mente, dove si attivano la sfera emotiva e la sfera spirituale dell’esistenza umana. 

Una toolbox per avere di più

Voyage è pensato come una toolbox. Un’ampissima gamma di colori e dimensioni per offrire a ciascuno la possibilità di definire l’ambiente che preferisce, ogni volta diverso. Come una tela su cui creare innumerevoli composizioni, Voyage offre spunti e opzioni sorprendentemente versatili per le menti creative.

Leading Innovation: un sistema che evolve

Voyage propone un sistema che si evolve e si adatta alle esigenze e ai desideri che cambiano nel tempo. Aggiungere e togliere elementi è semplice ed ogni unità contribuisce a trasformare lo spazio esistente. Flessibile nel rispondere a esigenze diverse, questa soluzione di design si configura come un sistema completo che conduce a risultati sempre nuovi ed esteticamente appaganti.

Flessibilità orizzontale e verticale

Voyage va oltre la modularità: è un sistema flessibile che sfida il concetto tradizionale di arredo bagno, consentendo l’installazione sia orizzontale che verticale. Lo spazio di contenimento può essere suddiviso e distribuito in tutta la stanza, senza vincoli di altezza o posizione. La flessibilità abbraccia anche i colori, le profondità e la dimensione dei componenti, rendendo Voyage una delle linee più versatili mai create per l’arredo bagno.

Più di un lavabo

Il lavabo Voyage è stato disegnato per fondere il look tipico dei catini con quello dei lavandini da incasso. La superficie in ceramica risulta igienica e di facile pulizia. Oltre ai lavabi standard, la linea propone anche lavabi monoblocco ricchi di stile, mentre la rubinetteria può essere montata a parete o a pavimento, soprattutto in contesti pubblici.

 

WC a tutto tondo

In Voyage l’area WC si posizione come elemento non isolato nell’ambiente bagno, attorno al quale modulare il resto della progettazione.

Il vaso WC incorpora la tecnologia Rim-Ex (senza brida) di VitrA, per una pulizia senza sforzo. Eliminando i bordi sempre difficili da pulire, questa tecnologia impedisce l’accumulo dei germi assicurando una maggiore igiene. Ricerche indicano che la prevenzione dei batteri migliora del 95%.

Inoltre il pannello di Voyage si adatta al design di questo vaso per WC, grazie al suo look semplice. Il piano in vetro frontale nasconde la cassetta di scarico e l’accesso per la manutenzione.

Accessori in armonia

Gli accessori di Voyage sposano il loro stile inconfondibile con la funzionalità. Il design puro amplifica la pace dello spazio.

www.vitrabagno.it

Ufficio Stampa e PR:

Gagliardi & Partners