catalogo ikea 2017

C’è poco da fare Ikea è sempre avanti con i tempi. Le novità del catalogo Ikea 2017 sono veramente innovative e di tendenza.

Oggi le case sono sempre più piccole, gli spazi living, la cucina e la zona notte si fondono in un unico ambiente, Ikea strizza l’occhio proprio a questo tipo di abitazioni.

Le parole d’ordine sono flessibilità, trasformabilità e creatività. Il nuovo catalogo IKEA 2017 propone nel settore cucine tantissime novità. Si sviluppa il concetto di una cucina mobile da portare sempre con sé. “Occupare poco spazio non significa essere incompleti. Una cucina poco ingombrante può comunque offrire tutto il necessario per svolgere le funzioni di una normale cucina: un piano cottura, un mini-frigo e un lavello. Senza bisogno di complicazioni o installazioni laboriose. Una cucina che ti segue dove ne hai più bisogno, facendoti sentire sempre a casa, soprattutto quando si è giovani e lo spazio, così come i soldi da spendere, è sempre poco. E poi... una cucina così potrai portarla nella tua prossima casa”.

Tra le novità Ikea di quest'anno da non perdere è la piastra per cucinare ovunque, l’ideale per chi ama spostarsi comoda anche per andare in vacanza.
Le cucine sono luoghi conviviali dove non ci si limita a mangiare, in alcuni nuovi modelli è prevista una zona lavoro "nascosta". Un concetto nuovo e moderno, ideale per le coppie giovani sempre in fermento!

Creatività e colore sono invece i capisaldi della collezione a edizione limitata GLÖDANDE sviluppata in collaborazione con lo stilista Walter Van Beirendonck. Una collezione magica, dove i colori e le fantasie si mescolano insieme dando vita a degli oggetti divertenti che decorano la casa con stile. La collezione include tessuti, articoli di cartoleria, borse, tappeti, piatti, ciotole e cuscini, tutti ispirati al mondo dei Wondermooi.
Ikea è imbattibile sui complementi d’arredo e proprio in questo settore anche il 2017 promette tante novità. Nuovi servizi di bicchieri, piatti, posate adatti veramente a tutti a grandi e piccini!