La grande novità di quest’anno è il cast formato da celebrieties … c’è stata però grande attesa anche per scoprire “le case”! Già perché i vip sono divisi in due abitazioni, una lussuosa e sfarzosa e l’altra … come dire, non proprio in linea con lo stile di vita di queste “star” televisive.
La vera protagonista è però lei, la casa del Grande Fratello Vip, che ha uno stile di arredo che rispecchia il target di riferimento.
Per questa edizione, la produzione di Canale 5 è andata oltre. Di base la casa è la stessa delle passate edizioni: cucina con isola e sgabelli a vista, un solo bagno, dove i vip potranno truccarsi e farsi belli per il live (sperando che non litighino o si tirino i capelli nell’attesa che un altro finisca), ampio salone con tavolo, zona relax con divani e maxi schermo, veranda con docce e giardino, piscina, e una sola camera da letto dove le celebrieties dormiranno insieme.
Insomma, stare nella casa del Grande Fratello è come stare in vacanza!
Si tratta di un open space dalle tinte chiare e luminose. Per l’arredamento si è optato per materiali naturali, via libera quindi al legno per i mobili e alle fibre naturali per la moquette.
Il colore dominante è l’oro che ricorre in vari ambienti, soprattutto nel confessionale dove c’è un vero e proprio trono!
Grande novità ecosostenibile, nell’area green della casa. In giardino come da tradizione ci sono le docce in cristallo! Per fare la doccia calda, però, i vip dovranno pedalare una cyclette che azionerà lo scaldabagno. Per il benessere c’è la zona piscina coperta da strutture con vetrate. Non mancano poi l’idromassaggio, la sauna e il bagno turco. Da non perdere l’orto, dove i vip potranno coltivare le verdure di stagione a km 0 … ma secondo voi si metteranno a zappare la terra?
Ai posteri l’ardua sentenza!
Cosa ne pensate? È abbastanza VIP questa casa?