Case VIP e di lusso

Perché le case vip e di lusso interessano tanto?

Apparecchi domotici di ultima generazione, comfort a ogni angolo e tutte le novità di design e moda: le case vip sono un sogno a occhi aperti. Ecco perché a molti piace curiosare nelle case dei vip preferiti per immaginarsi immersi nel lusso.

Chi non ha mai sognato di vivere nelle case dei vip? Appartamenti o ville enormi, con viste mozzafiato e tutti comfort possibili e immaginabili. È proprio questa sensazione di comodità e bellezza che le case di lusso trasmettono che fa sorgere il grande interesse del pubblico.

Conoscere le case dei personaggi famosi, inoltre, aiuta a prendere ispirazione per idee d’arredamento nella propria abitazione. Certo, sempre facendo i conti con esigenze logistiche e budget più limitati, ma l’ illuminazione può arrivare proprio grazie agli arredi dei vip.

Case dei vip come trend setter nel mondo del design 

L’influenza che hanno vip e personaggi famosi sull’immaginario collettivo è davvero elevato. Basta che si intraveda un complemento d’arredo nelle dirette Instagram di Chiara Ferragni o delle sorelle Kardashian, ed ecco che quell’oggetto diventa di tendenza.

Le case dei vip sono i veri e propri trend setter dell’arredamento e del design. I design addicted cercano di “spiare” tutti i segreti possibili nelle abitazioni dei propri beniamini. Per i personaggi famosi, d’altro canto, far vedere gli ambienti domestici è diventato un modo per intrattenere rapporti ancora più stretti con i propri follower.

Dagli elettrodomestici smart e i robot da cucina, passando per tessuti e oggetti di design, i trend dell’arredo passano dalle case dei vip.

Il sogno di vivere nelle case vip 

Dopo averle ammirate in televisione e sui social e averle viste nelle scenografie dei film, è inevitabile che sorga il sogno di vivere nelle case dei vip. Uno stile di vita hollywoodiano, fatto di spensieratezza e bellezza, con la casa arredata su misura in ogni dettaglio.

Quanto sarebbe bello svegliarsi vip per un giorno? Un letto king size con materasso memory foam e biancheria delicatissima. Una colazione fresca e sana preparata nella nuova cucina con isola e gustata all’aperto, sul terrazzo abitabile con vista. Poi un po’ di relax nella piscina interna, magari con jacuzzi, prima di iniziare una giornata di shopping e interviste. 

Infine, c’è tutto il tempo per dedicarsi alle proprie passioni. Per gli amanti dello sport, home gym di ultima generazione e poi bagno rilassante nelle docce moderne o in un’elegante vasca freestanding. Chi ha la passione per i video giochi può creare una postazione da vero gamer, con consolle sempre aggiornate e sedie da gaming ultra ergonomiche.

Un sogno a occhi aperti, non è vero?

Il piacere di curiosare nelle case dei personaggi famosi 

E poi bisogna ammetterlo: siamo tutti un po’ curiosi e amanti del gossip! A tutti piace sbirciare nelle case dei personaggi famosi, per riuscire a scoprire qualcosa della loro quotidianità e magari prendere qualche spunto per aggiungere un po’ di lusso (accessibile, si intende) anche alle proprie abitazioni.

Un esempio? L’inconfondibile cabina armadio di Chiara Ferragni, dove si nascondo tutti i suoi outfit più iconici. La casa di Fedez e Chiara Ferragni a Milano è entrata a far parte della quotidianità di tutti i followers grazie alle dirette Instagram e ai contenuti social. Gli appassionati di moda e design avranno sicuramente preso appunti!

Quando si parla di case di personaggi famosi non può non venire in mente Cristiano Ronaldo. Parlare di casa di Cristiano Ronaldo non è semplice, viste le sue numerose proprietà immobiliari e i suoi recenti trasferimenti di carriera. Tutte le sue abitazioni hanno però un fattore in comune: il lusso sfrenato, con spazi interamente dedicati allo sport e all’allenamento fisico per farsi trovare sempre al top della forma.

Comments are closed.

0 %