Bagni

Vasca freestanding Celine White di Devon&Devon: icona di stile ecosostenibile

Celine White: la declinazione ecosostenibile di un’icona dello stile

Con il suo stile squisitamente classico e le sue superfici soft touch che richiamano quelle della pietra naturale levigata, la vasca freestanding Celine White di Devon&Devon è la sintesi perfetta dell’eleganza della tradizione e della qualità dell’innovazione.

Il suo corpo monolitico mantiene inalterata la purezza delle linee e la sinuosità delle modanature della Celine originale e ne declina la sofisticata ispirazione classica con materiali e tecnologie produttive nuove.

Celine White è interamente realizzata in White Tec Plus, un materiale ecosostenibile certificato Green Guard Gold dal LEED®, il sistema statunitense di classificazione dell’efficienza energetica e dell’impronta ecologica.

Per la sua produzione vengono impiegate resine di origine vegetale Biobased® che sostituiscono con l’amido di mais una parte della componente tradizionalmente derivata dal petrolio. 100% made in Italy, Celine White è disponibile solo in bianco opaco.

Anche il tappo dello scarico centrale è in White Tec bianco, in modo da assicurare all’intero corpo vasca una straordinaria purezza formale.

Fonte: Ufficio Stampa Devon & Devon

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Bagni