Gli arredi Vao e Coral della linea GREENKISS sono stati selezionati da Emilie Paralitici, direttrice creativa di Métaphores – brand francese appartenente alla filiera tessile Hermès – per il lancio della nuova collezione Éléments Terre.
Nuvole fugaci, brezza o venti sostenuti, piante ondeggianti e paesaggi rocciosi, sussulti sismici e bagliori: le ispirazioni per la Métaphores 2021 sono radicate nella natura, nella sua molteplicità di manifestazioni, cromie e texture.
Le linee dal movimento ritmico, evanescente e fluido della collezione GREENKISS sintetizzano a pieno la costante tensione verso il mondo naturale e l’ispirazione ai movimenti primigeni della natura delle proposte Éléments Terre 2021.
Il racconto della collezione Éléments Terre viene restituito dalle sofisticate fotografie di Gaelle Le Boulicaut e da un video realizzato da Thomas Leroudier, Maxime Brochier e Valentin Lauféron, ambientati a Villa Cavrois a Croix, nel dipartimento francese del Nord, una grande architettura modernista costruita nel 1932 da Robert Mallet-Stevens per Paul Cavrois, un industriale tessile di Roubaix.
Photos: Gaelle Le Boulicaut
Fonte: Ufficio Stampa Paolo Castelli