Novità aziende

Misha nuovo allestimento per lo showroom milanese

Misha rinnova il proprio showroom milanese

Un nuovo allestimento con i rivestimenti murali della collezione Esotismi di Cristina Celestino e gli arredi d’autore firmati dallo Studio 2046

Misha ripensa l’allestimento del proprio showroom milanese di Piazza Gramsci in primo luogo offrendo un esempio di come possono essere interpretati i rivestimenti murali in seta della nuova collezione Esotismi di Cristina Celestino, presentata nel corso del 2020. In mostra i due pattern Cabana e Passiflora che vengono presentati sia nelle composizioni più decorative, arricchite da decori ricamati a mano, sia in quelle più geometriche e razionali, proprio per mostrare la versatilità della collezione.

In occasione del restyling, Misha ha avviato anche una collaborazione con lo Studio 2046 di Daniele Daminelli che espone due pezzi unici, il paravento Faust e il divano Rigoletto entrambi in acciaio anodizzato. Gli arredi, nel loro rigore geometrico e nell’essenzialità del design, ben si sposano con i rivestimenti Misha della collezione China Classic. 
Fonte Ufficio Stampa Gabriella De Biase Media and Public Relations 

Comments are closed.

0 %