Arredamento

Euromobil presenta il nuovo sistema libreria Totem

ANTEPRIMA DESIGNER’S WEEK: EUROMOBIL PRESENTA IL NUOVO SISTEMA-LIBRERIA TOTEM, E UNA NUOVA ELEGANTE FINITURA, IL WOOD CANETÈ

E per la cucina arriva anche Rondò, un comodo e versatile piano snack

In occasione della Designer’s Week che si terrà a Milano dal 12 al 23 aprile, Euromobil presenterà nel suo flagship store in corso Monforte 30/3 una importante novità di prodotto e un nuovo prezioso materiale. Si tratta di TOTEM, un elegante sistema-libreria a soffitto con mensole, vani e scrittoi da aggiungere a scelta, e un nuovo materiale di pregio, il WOOD CANETÈ.  

TOTEM è una libreria a soffitto, con un variegato sistema di finiture utili, ad esempio, per lo smart working e la Dad grazie alla possibilità di aggiungere, oltre alle mensole in vetro o melaminico, scrittoi e vani contenitori con diverse modalità di apertura. Una struttura basata su palo che va dal pavimento al soffitto, posizionabile al centro della stanza, fissabile anche a muro. Una libreria dal grande effetto scenico, ancor di più se dotata di luci led: l’azienda le rende disponibili sul fianco del tubo, così da ricreare sottili linee luminose verticali.

Una novità che si sposa perfettamente con la nuova finitura in WOOD CANETÈ, ottenuta con una innovativa tecnologia: le superfici di precomposto di legno spesso 1 mm vengono impresse ottenendo texture esclusive caratterizzate da un leggero effetto tridimensionale, che conferisce una elegante e piacevole vibrazione luminosa. Decorato a piccole doghe, è disponibile nelle tonalità Brown e Black.

Anche per la cucina c’è una novità: RONDO’, un piano snack da annettere a tutte le isole. Un elemento trasversale e versatile, composto da una sola gamba asimmetrica rispetto al centro da 15 x 1 cm di spessore, sormontata da un piano di 4 cm. Il diametro è di 128 cm, che lo rende adatto a ospitare fino a 4 persone.

Fonte: Ufficio Stampa GRUPPO EUROMOBIL

More in:Arredamento

Comments are closed.

0 %