Arredamento

Win Your Design: Karim Rashid nella giuria

Win Your Design: il contest di HORM, azienda leader nella produzione di mobili di design e complementi d’arredo Made in Italy: in palio 30.000 €

A decretare il progetto vincitore, una commissione d’eccezione: Fabio Novembre, Roberto Palomba e Karim Rashid

Horm presenta WIN YOUR DESIGN, un concorso rivolto ai progettisti d’arredo ai quali chiede di presentare entro il 20 Dicembre 2021 un progetto di interior design (reale o concettuale) di un ambiente residenziale o commerciale, senza limiti in termini di metratura, tipologia e spazio.

Al termine del concorso, previsto per il 20 dicembre 2021, una commissione di esperti composta dagli architetti e designer

  • Fabio Novembre,
  • Roberto Palomba
  • Karim Rashid,

eleggerà il progetto vincitore, secondo un processo di valutazione che comprende originalità, creatività e funzionalità dell’arredamento proposto.

Il brand mette in palio un buono spesa del valore di 30.000€ (iva esclusa) da utilizzare per l’acquisto dei suoi prodotti,

La scelta di realizzare questo concorso rappresenta un’opportunità non solo per i progettisti ma anche per Horm, brand curioso di esplorare le visioni di nuovi ambienti realizzati da architetti e interior designer di tutto il mondo.

La direzione artistica del brand desidera individuare talenti, arricchire la dimensione del prodotto e collaborare con una community la cui creatività è da sempre fonte di ispirazione nel creare nuove armonie dell’abitare.

I dettagli del contest, rivolto esclusivamente a professionisti e aziende appartenenti al settore dell’arredamento, dell’architettura e dell’edilizia, sono disponibili sulla pagina https://winyourdesign.horm.it/, dove i concorrenti potranno accedere al listino prezzo, ai file 3D e ad ogni materiale utile alla partecipazione al contest.

Il brand

HORM propone uno stile “contemporary design” dove convivono influenze mediterranee, giapponesi, scandinave e nordamericane, reinterpretate dalla cultura, dalla passione e dall’artigianalità del Made in Italy.

La collezione è rivolta al mercato Residenziale, ma è utilizzabile anche per il Soft Contract. Dedicata a un pubblico adulto, colto e consapevole, che vuole conferire ai suoi ambienti un carattere esclusivo e raffinato, coniugando estetica, funzionalità e pregio dei materiali.

Fonte: Ufficio Stampa Horm

More in:Arredamento

Comments are closed.

0 %