Bagni

Able by Scarabeo: uno stile senza tempo

able scarabeo design senza tempo

Una forma semplice e un look apparentemente basic riconducono ABLE ad uno stile senza tempo, dove la bellezza è sinonimo di funzionalità e leggerezza.

ABLE, disegnato da Davide Vercelli, appare come un tavolo o una consolle, solidi e senza orpelli, sucui poter posizionare oltre cento tipologie di lavabi delle collezioni Scarabeo, tutti disponibili in 9 colorazioni diverse. Una struttura in metallo, addolcita da angoli arrotondati, supporta un piano d’appoggio in legno per il lavabo e una mensola inferiore adatta ad elementi contenitivi.

ABLE è estremamente versatile e personalizzabile grazie alla possibilità di scegliere tra cinque finiturediverse del legno dei piani e due misure della struttura, cm 80 e cm 100, realizzata nella finitura nero opaco o grigio.

ABLE si colloca con estrema facilità in qualsiasi contesto abitativo contemporaneo ed è inoltreparticolarmente indicato per il settore contract che richiede per i propri ambienti personalità, robustezza ed alta fruibilità.

Un tocco glamour spetta allo specchio coordinato, realizzato con mensole incorporate o senza, proposto nelle stesse finiture della struttura.

Fonte Ufficio Stampa Fabio Luciani

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Bagni