Bagni

Inka di Arbi Arredobagno restyling e nuove composizioni

Nuove composizioni Inka: il best seller di Arbi Arredobagno.

Modernità dei volumi, essenzialità dei dettagli e ampia possibilità di personalizzazione. Inka si conferma come una delle collezioni più ricche e versatili di Arbi Arredobagno, tra libertà di composizione e nuove finiture

La collezione Inka, protagonista di un recente restyling delle finiture, è sempre più al passo con i tempi e in linea che le più attuali richieste del mercato.

Moderni e di tendenza, i melaminici termostrutturati riprendono la matericità del legno e della pietra, rendendo Inka una valida soluzione che unisce un prezzo competitivo a una linea pulita e moderna, facilmente adattabile in qualsiasi stanza da bagno e in grado di creare ogni volta ambienti unici e coinvolgenti.

La varietà cromatica di Inka – declinata in tonalità soft e mielate, alternate a proposte più decise – esalta la qualità della collezione e dà vita a superfici dalla particolare texture in rilievo che riproduce fedelmente le venature e i colori del legno o della pietra.

All’elevata valenza estetica garantita dalle numerose finiture disponibili – Olmo Perla e Fronda; Rovere Cotone, Soho, Cricket, Hockey e Tennis; Abete Dublino, Cairo e Madrid; Midena e Masieri – si unisce una piacevole sensazione tattile per combinazioni materiche d’effetto al servizio dell’interior decor.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che da sempre guidano Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Bagni